Assistenza e manutenzione di caldaie e pompe di calore a pavullo nel frignano
OB GROUP srl pone quali obiettivi prioritari la soddisfazione del Cliente attraverso la MANUTENZIONE DI IMPIANTI TERMICI DI RISCALDAMENTO. OB GROUP adotta il sistema gestionale secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 quale strumento per attuare la propria Politica per la Qualità, che è orientata al concetto del MIGLIORAMENTO CONTINUO.
La spinta a migliorare continuamente quello che facciamo è negli interessi, non solo dei Clienti, ma anche del personale e della comunità locale nella quale operiamo. Il Sistema Qualità incoraggia la partecipazione di tutto il personale e viene costantemente aggiornato al fine di renderlo sempre più efficace ed efficiente. Il Sistema Qualità promuove e stimola la crescita del personale e l’innovazione dei processi. Al fine di attuare la propria Politica per la Qualità OB GROUP si impegna a:
promuovere e diffondere la cultura del miglioramento continuo orientata alla soddisfazione del cliente nel rispetto delle leggi vigenti;
coinvolgere, motivare, rendere consapevoli e valorizzare le persone attraverso la formazione e l’addestramento a tutti i livelli;
promuovere il miglioramento continuo di processi, servizi e prodotti per ottenere efficacia ed efficienza;
eliminare attraverso attività di prevenzione ogni forma di inefficienza.
La Politica per la Qualità si integra con le altre strategie aziendali tese a migliorare la redditività, l’affidabilità e l’immagine. OB GROUP definisce annualmente obiettivi di miglioramento sui quali misurare e valutare la validità e l’efficacia del proprio sistema di gestione per la Qualità, mettendo a disposizione mezzi e risorse adeguati.
La nostra Politica per la Qualità e gli obiettivi che ci siamo dati potranno essere realizzati solo con l’entusiasmo, il coinvolgimento e la soddisfazione di ognuno di noi.