Il depuratore d’acqua ad osmosi inversa Acquaclick 4.0 del marchio GEL rappresenta l’avanguardia nel trattamento e purificazione dell’acqua domestica. Progettato per offrire acqua pura e sicura direttamente dal rubinetto di casa, assicurando un’efficienza straordinaria nella rimozione di impurità…tutto con un’installazione rapida e non invasiva!
OB Group è installatore e manutentore autorizzato GEL per il territorio del Frignano, Modena e Provincia.
Riduzione del 100% di Plastica!
Dimenticate l’acqua del supermercato, dite addio alla fatica di trasportare pesanti confezioni d’acqua e fate una scelta ecologica. Grazie al depuratore Acquaclick 4.0 avrete sempre a disposizione acqua buona e pura direttamente dal rubinetto di casa.
Acqua pura, come quella di sorgente.
Il sistema ad osmosi e l’unico così efficace da riuscire a ridurre di oltre il 97% gli ossidi metallici, il sodio, i solventi, i virus e i batteri presenti nell’acqua del rubinetto.
Un alleato per la vostra salute e la salute dei vostri cari
Che sia per voi, per i vostri figli o per i vostri animali domestici, bere acqua pura è fondamentale per la salute.
Risparmiate soldi ogni anno!
in una famiglia di 4 persone si spendono mediamente 950,00 € all’anno per l’acquisto di acqua di media qualità. Con un sistema ad osmosi come Acquaclick 4.0 è possibile ripagare l’investimento in meno di 18 mesi, con la possibilità di pagare a rate senza interessi.
Grazie alle ridottissime dimensioni e all’utilizzo di un esclusivo telecomando, l’affinatore Acquaclick 4.0 viene installato sotto al lavello, senza bisogno di bucare il piano cucina!
l telecomando permette di erogare acqua affinata direttamente dal rubinetto esistente, senza la necessità di installare
un rubinetto aggiuntivo o un rubinetto a 3 vie.
Con un installazione rapida, avrete in pochi minuti acqua buona e pura direttamente dal lavandino di casa!
Inoltre direttamente dall’App MY GEL avete in qualsiasi momento il controllo completo del vostro depuratore, con un indicazione dello stato di membrane e filtri.
In questo modo sarà più semplice pianificare le manutenzioni dell’impianto e allungare la sua vita.
Generalmente sarà necessario sostituire il filtro a carbone ed il filtro antisedimenti una volta l’anno, mentre la membrana ogni quattro anni.